mercoledì 3 ottobre 2012

Winnie the pooh...la torta del mio cuore!

12 marzo 2010
Questa è la torta che ho fatto con vero Amore pur avendo , purtroppo , pochissimo tempo.
Basta guardarla per rendersi conto che non è per niente particolare,fatta senza troppa attenzione,senza una grande lavorazione artistica,senza troppa fantasia,senza quella calma che ti serve per ottenere un buon risultato.....insomma sembra "senza" ma è  la torta più importante della mia vita!
La pubblico perchè è fatta con amore con la A maiuscola
si è capito vero,allora di chi è questa torta???? e si, è la torta per il mio piccolo Antonio esattamente per il suo primo compleanno...che bello!!!
che bello averlo,Grazie grazie grazie .......
come dicevo non ho avuto il tempo che avrei voluto perchè per il mio piccolo grande Amore,mamma e papà,gli hanno organizzato una mega festa con tanto di animazione invitando tutti ma dico tutti i bambini che conosciamo,la festa è stata bellissima e riuscitissima!
Comunque ,nonostante i tanti "senza", la torta era buonissima .
Mamma e papà ti amano.....
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento