lunedì 12 agosto 2013

Torta Trilli

Il suo vero nome è Campanellino (in inglese Tinker Bell)
è un personaggio che sin da piccole ci ha fatto e ci  fa ancora sognare ...
una fatina bellissima che vola e con  la sua glitterata polvere magica  fa volare i bimbi sperduti e il suo amato Peter Pan....ah! 
e se fosse realmente possibile?.....ma  realmente non è....
guai a dire che "non es--te" da qualche parte una fatina morirebbe...e chi vorrebe una cosa del genere sulla propria coscienza e allora ,sognamo!
Insomma mi è stata chiesta questa torta per la "piccola" Lucia ?!?
e devo dire che mi sono divertita a realizzarla anche se con non poca difficoltà ,sempre a causa della mancanza di studi e corsi di decorazioni...
è facile fare il cake designer quando hai  frequentato Belle Arti ,vero??? 
ma io nonostante tutto ma me la sono cavata alquanto bene ,devo proprio dirlo , certo non mi accontento perchè come sempre sono il mio critico più severo e la prossima volta andrà meglio,già!

Colgo l'occasione per salutare la nostra "piccola" Lucia ,so che legge il mio blog...ciao fiore ...baci!
alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento