venerdì 4 luglio 2014

Torta 18 anni...azzurro Napoli!

E ti pareva quando hai bisogno del tuo cellulare
per fotografare una torta
che ha richiesto mooolto lavoro
e tanta accortezza nei dettagli... lui (il cellulare) ti abbandona.

Ho preparato questa bellissima torta per i 18 anni della "piccola" Giada
io l'ho vista crescere e quindi per me
resta sempre piccola ,oh mio Dio come passa in fretta il tempo!
Tifosissima del Napoli temevo che mi chiedesse una torta
poco attinente ai 18 anni invece ha scelto
una torta decorata da cerimonia e femminile ...ma sul colore dei dettagli
non ci sono stati assolutamente dubbi
azzurro ...cielo???? noooo...azzurro Napoli.
e va bene infondo
è la sua festa e decide lei e in più
il risulatato è stato....beh si vede, direi ...giusto!
Spero di poter recuperare altre foto
auguri Giadina!

Nessun commento:

Posta un commento