lunedì 29 ottobre 2012

Torta...... sempre in viaggio!

Avevo detto che data la situazione un po "delicata" era meglio riposarmi e quindi non accettare  altre richieste ,ma non ho potuto dirgli di no, lui è prima di tutto un amico, poi mi fa tanta pubblicità (hihihi) ed  sprattutto è un mio sostenitore da sempre,grazie Salvatore...
e quindi....questa è la torta per la sua dolce fidanzata Gaia sempre in viaggio e sempre sorridente
mi ha dato libertà sulla forma avevamo pensato ad altro ma poi gli ho detto fammi fare ho un'idea e gli  piaciuta.
Mi sono divertita mollto a farla e poi dopo tutto c'era lei ad aiutarmi.....si mia sorella Valeria!
certo non per tutelare me,noooo,si capisce ma per salvaguardare diciamo così "altro" ...vabbè!
ecco le foto...alla prossima
questa foto è d'obbligo per far notare l'aereo sul retro del mappamondo fortemente voluto e creato da una persona e quindi non potevo non inserirlo....contenta???!!!

Nessun commento:

Posta un commento