mercoledì 28 novembre 2012

Dinosauri che passione!

Ebbene mio figlio dall'età di 2 anni si è appassionato ai dinosauri sapeste quanti ne ha di tutti i tipi e di tutte le dimensioni, ormai sa dove deve andare se non vuole un "no,poi vediamo" 
ha imarato che da lei è sempre "si ,zia te lo compra".
Non parliamo poi dei video che trova su internet,ora che puo vedere qualche filmato che gli mettiamo noi,naturalmete,vuole solo t-rex e compagnia, conosce i nomi dei vari dinosauri anche se ci accorgiamo che spesso e volentieri sceglie da solo i video e bisogna stare attenti molti sono violenti.
Come dicevo la passione è tale che per il suo terzo compleanno ha voluto assolutamente i dinosauri sulla torta ....e io ,che ve lo dico a fare,dal mio amore non me lo faccio ripetere due volte e nonostante i tanti preparativi per la sua festa mi sono messa con impegno per vedere la sua faccina felicissima,ho fatto le ore piccole per riuscire a realizzare questi dinosauri,ma ora passiamo alle foto


queste due torte erano farcite una con crema al cioccolato bianco e torta moretta e l'altra con biondina e crema alla nutella ,adoro i contrasti!
I dinosauri sono fatti in pasta di zucchero li teniamo ancora conservati ,ormai sono passati 8 mesi ...già!
Per dare un senso di preistirico ho ricoperto la torta con del cioccolato plastico come se fosse una montagna o un vulcano con pietre e alberi tutti intorno ,naturalmente tutto commestibile.
Le sfoglie di cioccolato sono sparite subit dopo il soffio delle candeline...che bello!
alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento