giovedì 1 agosto 2013

Carrellata di biscotti...tante foto !

 Mia sorella,quella che per me è sempre piccola....si è laureata  settembre 2012 ,insomma...

stavamo programmano un buffet post discussione laurea una volta tornati a casa e
mi sono venute in mente centinaina di cose da fare,
mi ha detto "non ti uccidere di lavoro" e 
io "ma no...che vuoi che sia"...ma perchè faccio sempre così? 

comunque mi sono avviata qualche giorno prima e da sola e con tutta la tranquillità ho sfornato un pò di tutto e anche questi magnifici biscotti in formato mignon

 
Queste sono solo alcune foto dei biscotti che amo tanto "creare" 
vi assicuro che quando faccio i biscotti c'è sempre un profumo pazzesco nella mia cucina ... è così inebriante,ah!

certo c'è tanto da fare ,soprattutto se si sceglie di farne di diversi tipi ,ma vi assicuro che la soddisfazione è talmente grande che ti dimentichi il "lavoro" e ti senti gratificata. 

Per le ricette basta andare nel menù principale e clikkare sulla voce "biscotti" .


Volevo farvi vedere l'effetto incredibile che danno in un buffet o serviti a fine cena con amici
credetemi rimarranno tutti 
a "bocca aperta"....che poi diventerà "bocca piena"!




Mancano tante altre foto che aggiornerò appena le trovo,giuro
vorrei rimettermi il "grembiulino" e rifarli 
ma ho tanto da sperimentare























alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento